Termini e condizioni

SPEDIZIONI


METODI DI SPEDIZIONE E COSTI

Il costo della spedizione in Italia è di € 12 ed è gratuita per ordini superiori a € 250,00.

Se il cliente dovesse rifiutare la consegna da parte del corriere saranno addebitati i costi di giacenza e ritorno della merce.

  • I pacchi viaggiano con corriere espresso e le consegne avvengono normalmente in massimo 48h lavorative, salvo zone disagiate e le isole che comportano un giorno in più per la consegna. In caso di problemi particolari vi preghiamo di inserire nelle note dell’ordine tutto ciò che possa aiutarci nella consegna del pacco a voi destinato.
  • Tutti i colli viaggiano in sicurezza, ma nel caso di un collo vistosamente danneggiato vi preghiamo di apporre sul modulo in cui firmate per la consegna la scritta: “Pacco ricevuto con riserva”.

  • Le consegne vengono effettuate solamente nei giorni lavorativi.

    COME EFFETTUARE UN RESO


  • Ai sensi dell’art. 64 e segg. del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità. Il diritto di recesso non può essere concesso alle aziende (acquisto con partita IVA).
  • Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una mail l’indirizzo info@serigraph.biz, entro 2 giorni dalla data dell’ordine per evitare che la merce sia messa in stampa.
  • Poiché si tratta di merce prodotta per il cliente su espresso incarico dello stesso, non possono essere prese in considerazione restituzioni se non per errori di stampa.

  • Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente.

    La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la totale responsabilità del Cliente.

    In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, serigra.it comunicherà al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto. serigra.it si riserva di addebitare al Cliente eventuali danni subiti dalla merce durante la spedizione di rientro, trattenendo l’importo dei danni subiti dall’importo da rimborsare al Cliente.

    serigra.it provvederà a rimborsare al Cliente l’importo già pagato per l’acquisto della merce, entro 10 giorni dal suo rientro, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà il Cliente a dover fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN dell’intestatario dell’ordine).